Dopo la pausa del Ferragosto, continua la proposta del fitto calendario di eventi estivi promossi dal Comune di Carbonia. L’appuntamento di stasera, martedì 16 agosto, ‘Tramonti a Monte Sirai‘ per iniziativa del Simuc e del Consorzio Sistema Culturale Sardegna ha già registrato il tutto esaurito, ma è possibile telefonare per prenotarsi agli eventi successivi al 345.8886058.
Mercoledì 17 agosto, come da calendario fino alla fine del mese, musica e intrattenimento sono assicurati in piazza Roma con ‘Nottinsieme’ mentre si comunica che l’evento dell’amata rassegna ‘Ai confini tra Sardegna e Jazz‘ si sposta dal centro città all’anfiteatro di Monte Sirai. Appuntamento dunque mercoledì 17 agosto a Monte Sirai dalle ore 21 col concerto di Roberto Ottaviano e Alexander Hawkins, un duo monumentale tra il sassofonista barese e il pianista inglese. L’evento è a cura dell’Associazione Punta Giara Jazz Festival.
Il biglietto ha il costo di 5 euro e si può acquistare on line su BOX Office Sardegna e in formato cartaceo in tutti gli esercizi inseriti nel circuito Box Office (Tel: 070/657428 – Mail: info@boxofficesardegna.it)
Per info si può chiamare l’Associazione al numero 0781.1888246 oppure scrivere all’indirizzo e-mail puntagiara@santannarresijazz.it.
Fonte: comunicato stampa
Comment here