Sud Sardegna

Carbonia: fine settimana ricco di appuntamenti da Cesare Bocci a Gad Lerner

Condividi

Mancano poche ore all’esibizione di stasera 12 agosto dell’attore Cesare Bocci a Monte Sirai, come già annunciato ieri, a cui si aggiunge lo spettacolo di danza in piazza Marmilla, a cura di Elle Dance a partire dalle ore 21.

Ma il Comune di Carbonia non si ferma con l’offerta di intrattenimento e cultura e propone una doppietta del pre-ferragosto ricca di ingredienti.

Domani, sabato 13 agosto, le risate saranno assicurate con Alessandro Pili alias Sindaco di Scraffingiu con uno spettacolo ad alto tasso di comicità dalle ore 21 in piazza Marmilla.

Domenica 14 agosto, invece, torna il secondo appuntamento del Festival Liberevento in esordio a Carbonia che dopo il successo dello scrittore Abate, propone un personaggio di spicco come il giornalista Gad Lerner, unica data a Carbonia, il quale presenterà il suo libro ‘Noi partigiani, memoriale della resistenza’. A moderare al parco di Villa Sulcis alle ore 21.30 ci sarà il giornalista Vito Biolchini.

In occasione dell’evento, con ordinanza 114 del 12 agosto 2022, il Parco di Villa Sulcis sarà chiuso dalle ore 20 fino alla fine dell’incontro. Per partecipare è necessaria la prenotazione. Info e numeri sulla locandina.

Fonte: comunicato stampa

Comment here