Dopo le polemiche divampate nei giorni scorsi a proposito dei disservizi dell’apparecchio ATM posto all’esterno dell’ufficio delle Poste nel comune di Carloforte abbiamo interpellato Poste Italiane per comprendere quando questi disagi sarebbero cessati.
Poste Italiane ha risposto chiarendo la situazione.
“In riferimento all’articolo “Carloforte: disservizi sportello automatico Poste Italiane, interviene anche il Primo Cittadino” Poste Italiane comunica che l’ATM Postamat dell’ufficio postale di via Porto Paglia a Carloforte dall’otto luglio scorso è regolarmente funzionante e, dalle verifiche effettuate a sistema, risulta una media di circa 40 prelievi al giorno.
Poste Italiane, precisa che il Postamat dell’ufficio postale, durante l’ultima decade di giugno e in alcuni giorni di luglio, è stato effettivamente interessato da una serie di guasti che ne hanno compromesso la continuità operativa ma al contempo comunica di aver provveduto tempestivamente ad avviare tutte le azioni necessarie al ripristino della funzionalità dello stesso e che tale ripristino è avvenuto in tempi compatibili con l’entità delle problematiche e il reperimento della componentistica di ricambio necessaria alla completa risoluzione del guasto.
Poste Italiane, – conclude – scusandosi con i cittadini per i disagi, assicura sempre il massimo impegno nel garantire un servizio di qualità in linea con le aspettative di tutti i residenti e dei turisti in vacanza a Carloforte.”
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Ajò Noas
Comment here