Costume e societàGossip&TvPrimo Piano

Le sorelle Selassié svelano alcuni retroscena su Barù e Alex Belli

Condividi

Le sorelle Selassié in un’intervista a Whoopsee hanno svelato alcuni retroscena su due loro ex coinquilini al Gf Vip 6, Barù e Alex Belli. Su Barù,Lulù ha precisato: “A me piace. Anche al Gf ci andavo molto d’accordo perché è un tipo molto scherzoso, allegro, che fa battute di ogni tipo, non è una persona bigotta che si scandalizza per una parolaccia. A me piacciono le persone così. Andavo molto d’accordo poi vabbè, ho avuto qualche discussione ma cavolate che lasciamo alle spalle, devo dire che mi piace. È un uomo molto sensibile, non si vede ma lo è”.

Anche Jessica ha voluto fare una precisazione sul rapporto con Barù chiosando: “Intanto ci tengo a precisare sennò poi passo per la sfigata o la visionaria, c’era attrazione fisica da tutte e due le parti. Noi ci sentiamo regolarmente, ci siamo visti all’inaugurazione, siamo comunque tutti e due molto impegnati, e quindi cerchiamo di vederci quando possibile. Poi l’altra volta durante la simpatica intervista a Isola party ho scoperto di essere fidanzata e pure ex, però va bene! Certo che ci rivedremo, a prescindere che non abbiamo ben definito quello che siamo, l’amicizia di base c’è, c’è tanto affetto, ci confrontiamo su tante cose, lui mi dà consigli io gliene do anche a lui, poi comunque può sempre nascere tutto da una bella amicizia, oppure non si sa…”.

Le tre sorelle poi si sono espresse su Alex Belli specificando: “è stato un fraintendimento con Alex. Gli voglio bene, massimo rispetto per questo artista, però ha messo un tweet dove lui voleva dire la sua e insinuare che c’erano state situazioni private di Lulù che lui sapeva […] E poi ha preso e pubblicato la nostra chat privata su Instagram, che fra l’altro è pure illegale. […] Poi gli ho chiesto perché sei andato a Pomeriggio 5? Lui mi ha risposto “Eh ma questo è il nostro lavoro sai com’è fatto”. Sì, ma c’è un momento dove ci sta il lavoro, un momento dove ci sta l’amicizia e uno dove ci sta la vita privata. Ci siamo rimaste molto male”.

Comment here