Bortuzzo è un fiume in piena e svela la sua verità sulla rottura del rapporto con Lulù. Intervistato da Tv Sorrisi e Canzoni ha affermato: “Non guardo al passato e riparto da me. […] Certo, l’amore è un tassello importante della vita di chiunque, senza eccezioni. Quando ho scritto il libro con me c’era la mia ex fidanzata, Martina. Lei è stata una coccola, l’attenzione in più. Al GF ho conosciuto Lulù, ma con lei è finita. La fine è arrivata per delle divergenze di vedute che non potevamo superare. In realtà ci abbiamo provato, ma la nostra storia, che resta una bella parentesi, che non ha saputo trovare riscontro nella vita reale”.
Bortuzzo è un fiume in piena. L’ex gieffino svela la verità su Lulù
Related tags :
Già da quando la prima volta si erano avvicinati nella casa, dopo che era entrato il padre Manuel si era raffreddato nei confronti di Lulù , fino a lasciarla ed anche con parole cattive, vi ricordate parlava di stolking,!
Ma evidentemente , ha capito che senza la ragazza nessuno se lo cagava più di tanto, le clips erano sparite…ed allora oplaaaaa
Il grande ritorno del grande amore , più o meno dalla sera alla mattina, ed allora il ritorno alle clips alle problematiche di coppia agli inni del grande amore ecc.
Onestamente lui non mi è piaciuto nella confessione in studio con Signorini, secondo me, tutto studiato nei minimi particolari
Troppo belle parole tutto davvero esageratamente troppo, sinceramente mi aveva lasciato con l’ amaro in bocca, ma tutti che lo osannavano….mi sono lasciata andare!!
Durante la separazione dei bei momenti in cui lui arriva a consolarla dicendo che ci pensa lui a lei quando esce…?????? Lì mi sono decisamente insospettita anche questa frase era davvero “troppo” per l’ occasione!
La serata finale le immancabili clips…la canzone il pianoforte tutto bellissimo davvero sembrava una favola e mi sforzavo di crederci..forse ci ho creduto anche io!
Dopo due giorni di convivenza le facce che mostravano non mi piacevano per niente, vedevo negli occhi di Lulù una delusione cocente, secondo me, che neppure lei voleva credere!!
Lei ” la farfalla” vola forse svolazza …ma si accorge che non va, forse si colpevolizza, perché poi , spesso, quelli che hanno le colpe e che programmano tutto, sono bravissimi a farsi compatire e farti sentire colpevole sempre…sei sempre tu quella sbagliata!!!!!
Inevitabilmente la fine e, guarda caso, lui torna con la sua ex, !???perdonatemi ma il dubbio mi viene… Tutto programmato, tutto studiato a tavolino, tutto sacrificato nsull’ altare della visibilità?? Sono soprattutto confortata dalla faccia di Manuel, non mi sembra sofferente, non mi sembra neppure deluso, anzi mi è sembrato addirittura contento accanto alla sua prima fidanzata!
Tanto ora c’ è il libro , c’ e’ il film… notorietà assicurata la visibilità anche!!
Non te la prendere Lulù , continua a credere nelle favole, continua ad essere la farfalla bella che sei sempre stata e che sei anche ora, uno sola cosa belle lui ti aveva detto : ” Lulù colora la vita!”
Vero tu ci colori la vita anche a noi che ti amiamo per come sei ,che non ti chiederemo mai di cambiare !
Pensa che sei fortunata perche hai scampato un bel pericolo….che ti venissero tagliate le ali!!!!
Buona vita Lulù Forever!!!!