Primo PianoSport

Uta: Mattia Pisanu, allenato dal tecnico Walter Porcu, conquista il terzo posto nella sfida Nazionale di Sparring Io a Chianciano Terme

Condividi

Un ottimo risultato per il giovanissimo Mattia Pisanu alle Nazionali Sparring IO che si svolgono dal 19 al 20 febbraio 2022 – Chianciano Terme (SI). Nella giornata di oggi, l’atleta utese della palestra Dynamicenter Uta, classe 2008, è arrivato al 3° posto. Un’emozione che Mattia ha espresso, in esclusiva per Ajonoas con queste parole: “Sono felice del mio risultato e di aver partecipato ai campionati italiani. È stata una bellissima esperienza e mi ha dato la carica per fare sempre di più … Ringrazio il mio allenatore Walter Porcu e i miei genitori che credono in me sempre.”

Emozionati anche i genitori di Mattia che sono orgogliosissimi dei risultati ottenuti. Soddisfatto il tecnico Walter Porcu della palestra Dynamicenter Uta:

“Termina con un’ottima medaglia di bronzo – dice il tecnico Walter Porcu – la prima esperienza nazionale di Mattia che ha affrontato i migliori pugili da tutte le regioni d’Italia nella manifestazione organizzata a Chianciano Terme.  Siamo davvero orgogliosi di questo bellissimo risultato frutto dell’impegno e della costanza del ragazzo. Adesso aspettiamo i prossimi impegni sul ring.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Ajonoas 

Comment here