Costume e societàGossip&TvPrimo Piano

Aldo Montano racconta perchè ha partecipato al Grande Fratello Vip. Frecciatina su Alex

Condividi

Aldo Montano in un’intervista rilasciata al settimanale Chi, ha raccontato perchè ha deciso di partecipare al Grande Fratello Vip 6. Al riguardo ha sottolineato: “Ho accettato di partecipare al GF Vip anche perché sapevo che ci sarebbe stato Manuel. La nostra vita è stata simile. Siamo partiti da casa da piccoli, con la nostra valigia di sogni e speranze”.

Sulla sua amicizia con Manuel, ha raccontato un importante episodio accaduto all’interno del reality: “Non avevo mai pianto prima, ma quello è stato un viaggio dentro di me. Vedere un ragazzo che lotta, che tiene duro, che ti fa vedere il suo lato più fragile mi ha emozionato. Mentre suonava il piano ho sentito il suo dolore ed è stato toccante. Mi sono sentito indifeso davanti a quello che la vita gli ha messo davanti”.

L’ormai ex gieffino si è lasciato andare anche ad una frecciatina nei confronti di Alex Belli: “Da parte mia Alex si è perso parecchio per strada. È difficile capire una personalità del genere in un gioco così, ma è normale che mi venga il dubbio anche su quello che c’è stato prima”.

Comment here