Costume e societàGossip&TvPrimo Piano

Soleil smaschera il teatro di Alex. La regia censura

Condividi

Soleil smaschera il teatro di Alex Belli. La regia censura lo sfogo della concorrente quando innervosita dal tentativo di Alex di giustificare ancora una volta gli atteggiamenti di sua moglie Delia ha replicato: “Parlando con amici che si occupano di gossip, so benissimo che tu e Delia eravate a cena insieme nel momento in cui è stata fatta una roba con una paparazzata insieme ad una donna”.

Il riferimento era ad una cena dove avrebbero presenziato anche Guenda Goria e il compagno Mirko. Soleil ha poi aggiunto: “Eravate entrambi a conoscenza della cosa, eravate entrambi in quella situazione di teatrino, di gossip. Delia indossava lo stesso vestito della puntata, l’ho chiesto anche ad Alfonso che me lo ha confermato”.

Per Soleil, dietro la paparazzata ci sarebbe una questione di marketing. Alex Belli a quel punto ha replicato: “Era una sfilata di un’azienda che curo io”. Soleil ha ribadito: “Ottimo modo per fare pubblicità al brand, parliamoci chiaramente. Conosco troppo bene queste cose, non fare l’ingenuo”. Alex a quel punto ha provato a giustificarsi: “Non ho mai fatto nulla di tutto questo. Il gossip l’ho subito e non me ne frega niente. Questa roba non c’entrava un ca**o: ero a quella cena perché mi avevano invitato, c’erano Delia, Mirko e Guenda Goria”.

 

Comment here