Domani, lunedì 8 novembre si terrà una nuova puntata del Grande Fratello Vip 6. A tenere banco in questi giorni è a questione legata ad Alex Belli, soprattutto dopo l’incontro con la moglie Delia durante la scorsa puntata. Alex è criticato da tanti per l’atteggiamento avuto all’interno della casa con Soleil. Quest’ultima ha anche iniziato a sospettare che i due fossero d’accordo a montare questo teatrino all’interno delle mura più spiate d’Italia. Non solo, oggi, Alex ha udito alcune urla provenienti al di fuori della casa, parole che non erano molto gratificanti nei confronti del concorrente.
Cosa deciderà di fare Alex? Proseguirà la sua avventura all’interno del reality?
Si tornerà a parlare anche di Nicola Pisu. Ieri notte, dopo la festa di compleanno per Miriana Trevisan, il concorrente ha pronunciato una frase che, per molti telespettatori sarebbe una bestemmia. A quanto pare, Nicola avrebbe usato lo stesso intercalare usato da Stefano Bettarini in una delle precedenti edizioni del reality. Cosa deciderà di fare il Gf?
Ricordiamo infine che dal televoto di domani, non ci sarà alcun eliminato, ma verrà eletto solo il preferito che sarà immune dalla nomination.
Comment here