Un’onda di note, con la musica che scorre come un fiume: ecco cosa si deve aspettare il pubblico del 15 agosto 2021 per Rocce Rosse Blues, il doppio concerto straordinario che il Festival propone, come evento speciale a Ulassai. Per motivi logistici infatti la Direzione della rassegna ha dovuto annullare l’appuntamento in trio di Fabrizio Poggi, Enrico Polverari e Hubert Dorigatti previsto per il 14 agosto in piazza Barigau (con inizio alle ore 21.30). Per gli stessi motivi slitta al 15 agosto il concerto di Matteo Mancuso, che era anch’esso previsto per il 14, il suo trio si esibirà sul palco di Rocce Rosse, il giorno dopo, prima di Raphael Gualazzi & Simona Molinari.
I possessori del biglietto già acquistato potranno richiedere il rimborso.
Nella stessa serata la travolgente, potente, versatile, morbida voce di Simona Molinari insieme a Raphael Gualazzi sarà protagonista della rassegna per uno dei punti d’arrivo del festival targato 2021, la straordinaria cantautrice pop-jazz salirà sul palco in mezzo ai Tonneri di calcare della piazza Barigau accanto al cantautore e pianista italiano. Il colore vocale della solista accompagnata dal piano, si farà interprete del raffinato programma di eventi dell’edizione numero 30.
Grazie a un allestimento realizzato ad hoc, nel rispetto delle regole del distanziamento sociale che determinano la capienza degli spazi, lo staff della biglietteria accoglierà il pubblico all’ingresso dalle 18.00, orario di apertura dei cancelli. È richiesto il Green Pass.
fonte: Comunicato Stampa
Comment here