Sport

Milan, Bakayoko è una pista attiva. Il suo agente: “Meta gradita”

Condividi

Un legame rimasto intatto negli anni. Timouè Bakayoko ha un ricordo positivo della sua esperienza al Milan e gradirebbe tornare in rossonero.

Paolo Maldini stima il centrocampista francese e vorrebbe regalarlo a Stefano Pioli in vista della prossima stagione. Il suo agente, Andy Bara, è stato intervistato da Calciomercato.com

Cosa dobbiamo aspettarci da questa sessione? – “È un mercato difficile, molte squadre non hanno grande disponibilità economica e aspettano le occasioni migliori. Ho parlato con tante squadre, non solo in Italia, e sono tutti in difficoltà. Ma non ci sono problemi, faremo il meglio che si può fare come sempre“.

Avete preso in procura un giocatore importante come Timouè Bakayoko – Si, è vero. Timouè è un grande giocatore di livello internazionale. Ha sempre fatto bene negli ultimi anni con Milan, Monaco e Napoli. Stiamo valutando se ci sono possibilità di cambiare maglia nei prossimi giorni. Così come per Ikonè e Lovro Majer, è un giocatore aperto a tutte le discussioni. In Italia lo conoscono bene, è un giocatore che aiuta la squadra dove gioca e può dare un contributo di grande livello“.

Si è parlato di un nuovo interessamento del club rossonero nei confronti di Bakayoko. È una pista percorribile? – È possibile,  il Milan cerca un giocatore con le sue caratteristiche ed è probabile che possano fare una proposta. Al momento Timouè è un giocatore del Chelsea, ma c’è una possibilità di cambiare maglia e andare in una squadra italiana. Il Milan è una squadra grande e se si dovesse creare l’opportunità faremo tutto il possibile per portarlo in rossonero. Maldini e Massara lo conoscono, sanno quello che può dare“.

Richiesta del Chelsea? – Io non penso che andrà via in prestito come è successo con il Napoli, il suo contratto non lo permette. Il prezzo in questo momento non lo conosco, io non decido su questo e non sarebbe serio parlare di questo. Il prezzo lo farà il Chelsea“.

Maxi-operazione con Giroud e Ziyech? – Milan e Chelsea sono club amici, se loro vogliono fare una cosa sono sicuro che alla fine si farà“.  

Comment here