In casa Inter tiene banco il problema legato alle finanze. Alejandro Camano, agente di Achraf Hakimi e Lautaro Martinez, ai microfoni di Telelombardia analizza la situazione.
“Non è facile uscire da una situazione complicata a causa della pandemia e quindi credo che oggi non sia possibile dire chi uscirà dall’Inter per sistemare la situazione. Achraf è molto giovane, è arrivato all’Inter ed è stata una decisione intelligente. Quando inizia il mercato ti chiamano per i tuoi giocatori: se l’Inter è in difficoltà, capiremo cosa fare. Parlerà il mercato. Il rapporto con il club è buono. Per Lautaro, se non si è arrivati prima all’accordo per il rinnovo è a causa degli agenti che aveva prima. Ausilio è un professionista importante, difende gli interessi del club. Adesso arriverà il nuovo allenatore e c’è bisogno di capire l’aspetto sportivo. Poi si parlerà di tutti i giocatori che sono importanti. Hakimi ha ancora quattro anni di contratto, Lautaro due“.
Futuro all’estero? – “Cosa accadrà in futuro non lo so, tutti i giocatori hanno un prezzo. Se tutta l’Europa ha visto il calcio dell’Inter, credo che tutti i giocatori saranno presi in considerazione“.
Comment here