Dalla giornata odierna sarà possibile provarlo negli oltre 600 ristoranti.
Il lancio del prodotto è coinciso con il World Nutella Day, la giornata mondiale dedicata ai fan di Nutella. Il nuovo McCrunchy Bread con Nutella, spiega Mc Donald’s, viene preparato al momento e servito caldo. Il pane utilizzato è un pane speciale, la cui scelta nasce proprio dall’esigenza di sposare nel modo migliore la cremosità di Nutella: da qui l’utilizzo di un pane particolarmente adatto per la tostatura, che ne esalta al meglio la croccantezza. Un pane, quindi, che, scaldato al momento, esalta al meglio la bontà del prodotto.
“Il McCrunchy Bread con Nutella dimostra quanto siamo vicini ai nostri consumatori, ai quali proponiamo con questo progetto un prodotto molto amato, ma anche quanto siamo innovativi: da un lato un prodotto così semplice che è impossibile non conoscerlo, dall’altro la rivoluzione di trovarlo fuori casa”, ha sottolineato Mario Federico, Amministratore Delegato di McDonald’s Italia. “Pane e Nutella è uno degli abbinamenti più tipici delle colazioni e delle merende degli italiani. Qualcosa di semplice e per tutti. Qualcosa con cui siamo cresciuti e che ci ha accompagnato nella nostra vita. Qualcosa a cui sono legati momenti di gioia, famiglia e condivisione. Con McDonald’s abbiamo pensato a come rendere possibile a tutti coloro che amano questo semplice alimento di non dovervi rinunciare solo perché sono fuori casa. Un modo per rendere disponibile al maggior numero di persone la colazione e la merenda che preferiscono”, ha aggiunto Alessandro d’Este, Amministratore Delegato di Ferrero Commerciale Italia.
Comment here