Sport

Juventus, Pirlo: “Testa alla finale, niente distrazioni”

Condividi

Andrea Pirlo presenta la finale di Coppa Italia contro l’Atalanta nella consueta conferenza stampa: “Testa alla partita, è una finale, niente distrazioni”.

Atalanta – “Sai quando giochi contro di loro dove va a finire la partita, impongono ritmo quasi europeo. Non credo sarà diversa dalle altre partite con l’Atalanta“.

Finale – “Testa solo alla finale, ce la siamo meritata, al resto penseremo da giovedì“.

Bonucci – “Non giocherà e non sarà a disposizione, ha un problema al ginocchio“.

Futuro – “Pensiamo a giocare queste due partite. Del mio futuro ci sarà tempo di parlare“.

Attacco – “Kulusevski può essere una soluzione, non ho deciso chi far partire dall’inizio“.

Condizione fisica – “Stiamo bene, i dati ci danno ragione, la squadra corre più degli altri e sprinta più degli altri. Anche nell’ultima partita abbiamo corso bene. Ma in questo periodo è la testa quella che serve di più“.

Tifosi– “Abbiamo avuto la fortuna di giocare due volte in Champions con gli spettatori e la differenza si nota. Avere pressioni può aiutare“.

Dybala – “Sta bene, si è allenato bene. L’altro giorno non c’è stato modo di metterlo in campo, è a disposizione per giocare“.

Gasp – “Sarò stato fortunato rispetto a lui se al primo anno ho fatto due finali e lui solo due nonostante grandi capacità che ha dimostrato in questi anni. Sono due percorsi diversi, abbiamo due caratteri diversi, si sta togliendo grandi soddisfazioni, ha portato l’Atalanta a un certo livello ed è riconosciuta in tutta Europa. Io sono solo all’inizio“.

Comment here