Primo PianoSud Sardegna

Sant’Antioco: disservizio al centro vaccinale. La Asl si scusa

Condividi

Nella giornata di ieri, domenica 9 maggio, alcuni cittadini ci hanno segnalato una disavventura capitata nel comune di Sant’Antioco legata alla prenotazione dei vaccini.

Questo il racconto: “Oggi, miei suoceri ottantenni erano prenotati a Sant’Antioco in via Bologna alle ore 9.05 per l’inoculazione del vaccino. Al loro arrivo, presso l’edificio indicato dal messaggio di convocazione, intorno alle 8:30, con profondo stupore e sconforto, hanno trovato tutto chiuso. Altre 10 persone erano in attesa, ma purtroppo non è stato affisso nemmeno un cartello di “scuse per l’inconveniente”. Qualcuno ha provato a chiamare per capire cosa stesse succedendo, ma c’è stato il cosiddetto scaricabarile”.

La redazione ha fatto le verifiche del caso, contattando l’Asl di cui riportiamo la risposta: “C’è stato un problema informatico e non risultavano prenotati per domenica, verranno recuperati il prima possibile. I responsabili del centro vaccinale si scusano con i cittadini che hanno subito questo disagio”.

Comment here