Primo PianoSport

Amstel Gold Race 2021, data, orari, favoriti e dove seguirlo in diretta

amstel gold race
Condividi

L’Amstel Gold Race 2021 si correrà domenica 18 aprile e aprile il Trittico delle Ardenne che comprende anche la  Freccia Vallone e la Liegi-Bastogne-Liegi. La corsa torna dopo un anno di sospensione, vista la cancellazione a causa della pandemia dell’edizione 2020. La corsa è giunta alla sua 55ma edizione. Il percorso è caratterizzato da ben 216,7 chilometri.I corridori dovranno affrontare tanti strappi. La partenza è fissata a Maastricht alle ore 12.05 con arrivo a Berg en Terblijt intorno alle ore 17.30.

Tra i favoriti per la vittoria finale vi sono: Julian Alaphilippe e Wout van Aert, Kwiatkowski, Van Avermaet, Matthews, Stuyven, Colbrelli, Roglic, Fuglsang, Hirschi.

Amstel Gold Race, come seguirlo in diretta

Gli appassionati di ciclismo avranno la possibilità di seguire l’Amstel Gold Race 2021 in diretta televisiva su Eurosport e su Rai Sport. Nel primo caso, si precisa che si tratta di un servizio offerto in abbonamento e a pagamento. Per gli utenti vi è anche la possibilità della diretta streaming rispettivamente alle piattaforme Eurosport Player a partire dalle 13.30, Rai Play, Dazn, SkyGo.

 

Comment here