Primo Piano

Rustova-Pipitone: stasera l’esito dell’esame del sangue

Condividi

Questa mattina sono andato in Procura a Marsala a depositare tutta la documentazione su Olesya, che mi è arrivata ieri pomeriggio via mail dal suo legale russo, poco prima di registrate la trasmissione. Di più non posso dire.” È con questa affermazione, rilasciata all’AdnKronos, che Giacomo Frazzitta, legale di Piera Maggio, aggiorna sulla vicenda,  continuamente in evoluzione, con tanti indizi e poche certezze, che vede intrecciare il percorso dell’infanzia sconosciuta della Rostova e la sparizione di Denise Pipitone.

Lo stesso legale afferma dell’improvvisa apparizione di una presunta sorella di Olesya e tanti sono i post che vengono pubblicati sui social della stessa ragazza e del conduttore Dmtri Borisov che dicono molto e allo stesso tempo nulla.

Ancora il Frazzitta spiega: “Ho preso l’impegno con i legali russi a non rivelare nulla prima di oggi pomeriggio sull’esito degli esami del sangue che potrebbero dimostrare la compatibilità con quelli di Denise“.

Appuntamento quindi alle 18:45 quando nella terza puntata di “Lasciateli Parlare” sul primo canale Russo, si scoprirà se la compatibilità del sangue dì Olesya è consona a quello della Piccola Denise. Appurato ciò si potrà passare al tanto citato esame del DNA.

di Paolo Sanna

Comment here