Gossip&TvPrimo Piano

Barbara D’Urso, è addio alla Mediaset? Trattativa con la Rai

Condividi

Una notizia bomba che rischia di cambiare le carte in tavola nel palinsesto televisivo italiano. La notizia, balzata su tutti i quotidiani nazionali, riguarda Barbara D’Urso e il suo futuro alla Mediaset. Come raccontato dal noto sito Dagospia, la nota conduttrice vorrebbe intavolare una trattativa con la Rai, a seguito della sospensione con mesi di anticipo del suo programma Live – Non è la D’Urso a causa dei bassi ascolti.

Barbara D’Urso via dalla Mediaset, non solo colpa degli ascolti

barbara d'urso

Secondo Dagospia, tra i cardini della questione ci sarebbe anche il peso specifico di un trio di conduttori tra i più affermati della rete Mediaset. “Il triplex Signorini-De Filippi-Costanzo, l’altra metà di Mediaset, da anni sogni di gettare Carmelita nell’olio bollente come un sofficino Findus”, scrive Dagospia. Questo a poche settimane dal momento in cui la Fascino di Maria De Filippi, come sottolineato anche da Fanpage, aveva fatto sapere pubblicamente di aver mal digerito quanto accaduto in uno dei programmi della D’Urso. Qui Pietro Delle Piane, compagno di Antonella Elia, dichiarò in diretta tv di avere recitato un ruolo a Temptation Island. Queste parole avevano spinto De Filippi e l’intera Mediaset ad annunciare una querela ai danni dell’attore.

Piersilvio Berlusconi chiude il programma

Come se non bastasse, altro ruolo fondamentale della questione lo recita Piersilvio Berlusconi. Il capo della Mediaset avrebbe deciso lui di chiudere il famoso programma della D’Urso a causa dei suoi contenuti ritenuti trash. Non a caso la stessa Dagospia rivela: “Piersilvio aborre la televisione trash-endente della D’Urso (‘Basta sesso o chiudo Domenica live’)”. Dago conclude lanciando l’indiscrezione bomba sul futuro della presentatrice: “Barbarella D’Urso sta cercando di intavolare una trattativa con viale Mazzini…“.

Vedremo come finirà la vicenda, ma la bomba è lanciata, ora ci si chiede se ci saranno dichiarazioni delle parti in causa oppure tutto resterà a tacere.

 

Comment here