Sport

Juventus, Cristiano Ronaldo via da Torino?

Condividi

Cristiano Ronaldo sarebbe pronto a lasciare la ‘Vecchia Signora’.

Il fuoriclasse portoghese ha evitato ai bianconeri la seconda sconfitta consecutiva in campionato. Un altro dei suoi gol ha permesso alla squadra di pareggiare nel Derby contro il Torino. Risultato che chiaramente non ha soddisfatto lo stesso calciatore e la dirigenza.

Soprattutto perché, nella giornata di ieri, l’Atalanta di Gasperini ha scavalcato in classifica proprio i bianconeri. Fra 3 giorni c’è in programma il recupero della quarta giornata di campionato, contro il Napoli: un ko significherebbe, per gli azzurri di Gattuso, scavalcare proprio la Juventus al quarto posto.

E allora sarebbe un grosso problema, perché Cristiano Ronaldo rimarrebbe solo se dovesse arrivare la qualificazione alla prossima edizione della Champions League. Il sogno del decimo scudetto consecutivo è ormai svanito, visto che l’Inter di Conte viaggia spedita.

Dunque, quella di mercoledì sarà una gara fondamentale: la Juventus lo capisce bene, ed è per questo motivo che non è permesso sbagliare. Dal quinto posto in giù il portoghese sarebbe pronto a fare le valigie e andarsene da Torino e dall’Italia.

Comment here