Primo PianoSud Sardegna

Carbonia, arriva in città l’E-commerce

Condividi
Il Centro Commerciale Naturale non si fa trovare impreparato, e anche Carbonia Produce, entra nell’era delle App.
Sabato infatti, a Carbonia ha avuto luogo una campagna promozionale della stessa app, promossa dal presidente Massimo Fadda. Quest’ultimo ha spiegato come sia necessario oggigiorno rendere competitivi nei portali E-commerce anche gli affiliati del CCN, affinché in un momento storico abbastanza delicato non si rimanga indietro. L’app scaricabile gratuitamente, consente agli affiliati di caricare promozioni e prodotti acquistabili direttamente e comodamente da casa. Non è stata quindi solo l’app a tenere banco durante la giornata, ma bensì il fatto che per qualche settimana anche l’affiliazione dei commercianti al CCN è totalmente gratuita.
I nuovi confluiti risparmieranno infatti circa 200 euro. Buona è stata la risposta sia dei cittadini, sia dei commercianti che si sono diretti all’info point sito per l’occasione in piazza Roma, per informarsi e aderire e fidelizzarsi al progetto Carbonia Produce.
La Giornata è stata promossa dallo stesso CCN e da una simpatica mascotte a forma di i-phone rosso che passeggiando per la città, accompagnata dagli speaker di Megaradio ha spiegato la funzionalità dell’app e delle promozioni.
“L’obiettivo prefissato -spiega Nicola Cossu, uno dei padri dell’app- è almeno 100 attività sul Portale. Ancora qualche giorno utile per affiliarsi gratuitamente ed arrivare all’obiettivo.
Di Paolo Sanna

Comment here