Padovan sentenzia la Juventus, in piena emergenza e ormai fuori dai giochi per il titolo.
La Juventus vince e convince contro lo Spezia, grazie al gol di Alvaro Morata, il solito Federico Chiesa e Cristiano Ronaldo, che raggiunge Pelé a 767 gol in carriera. Avanti al portoghese c’è Romario nella speciale classifica, che dista solamente cinque gol, un gioco da ragazzi per CR7.
La vittoria per 3-0 contro la squadra lingue dà morale alla formazione guidata da Andrea Pirlo e che la prova a lanciare per la vittoria del tricolore. Certamente sarà una scalata difficile, in quanto le milanesi, in particolar modo l’Inter, non hanno intenzione di fermarsi. Per questo motivo il noto giornalista sportivo Giancarlo Padovan sentenzia la Juventus per la lotta scudetto, affermando che ormai è tagliata fuori dai giochi.
Padovan sentenzia la Juventus: “Ci vuole un’impresa”
Una lotta scudetto difficile per i bianconeri che, probabilmente, dopo nove anni di dominio incontrastato dovranno cedere il posto ad una delle due milanesi. Tutto questo, ovviamente, se la Juventus è veramente morta. Giancarlo Padovan ha detto la sua negli studi di Sky Sport, commentando così la vittoria contro lo Spezia, sedicesima in classifica. “Va dato merito a Pirlo di aver pescato due giocatori che per ragioni diverse non stavano troppo bene come Morata e Bernardeschi. Invece ieri sera hanno fatto bene, hanno sbloccato la partita subito dopo l’ingresso in campo. Penso ci sia anche dell’intuito in questo“.
I bianconeri sono in emergenza e questo gli addetti ai lavori lo sanno bene, a causa dei lunghi infortuni e del Covid-19 che hanno colpito la rosa di Andrea Pirlo. Per questo motivo Giancarlo Padovan sentenzia la Juventus: “Che sia in emergenza è palese, che abbia delle soluzioni è altrettanto certo. Ieri non era così scontato venire a capo della partita. Per rientrare nella lotta scudetto ci vuole un’impresa, a mio avviso però la Juve è fuori da questa lotta“.
Comment here