Sport

Commisso ha un grande progetto per la Fiorentina: il sogno si chiama Sarri

Condividi

La stagione della Fiorentina ha disatteso le speranze di Rocco Commisso. Il patron italo-americano sogna una squadra di vertice capace di far sognare i tifosi. Per questo motivo potrebbe esserci una rivoluzione in casa viola. La panchina (con 3 inquilini in meno di due stagioni) sogna un grande nome, un allenatore capace di riportare in Europa la Fiorentina. Stando a quanto riportato da Calciomercato.com, il preferito è Maurizio Sarri.

Il tecnico non ha mai nascosto nè il tifo per la Fiorentina nè un progetto ambizioso nella propria terra. Sarri ha da sempre necessità di esprimere il suo gioco, costruendo un ciclo come fece a Napoli, e la Fiorentina sarebbe pronta ad offrirgli un contratto triennale. Il nome di Sarri fa scaldare l’animo dei tifosi, poco importa se l’ultima apparizione in panchina è stata con la Juventus. Esiste una smentita ufficiale da parte della Fiorentina.

La Fiorentina dovrà però gestire al meglio la figura di Cesare Prandelli. Il tecnico ha preso la squadra in un momento difficile risalendo la china, anche se in questo momento le possibilità di una sua permanenza sulla panchina viola sono ridotte all’osso.

Comment here