Gossip&Tv

Guenda Goria solidale con i lavoratori dello spettacolo

Condividi

ROMA – Guenda Goria, grande protagonista al GFvip con la mamma Maria Teresa Ruta, è un’artista a 360 gradi in primo piano per lei l’amore per il pianoforte e per il teatro. La giovane rilascia una dichiarazione che la vede schierata in questo ambito che le sta particolarmente a cuore:

“Anch’io, come Maria de FIlippi non capisco perchè al Festival di Sanremo non ci sia pubblico in sala, C’è in tanti studi televisivi, potrebbe esserci anche in teatro con i dovuti distanziamenti e precauzioni. Sarebbe un segnale importante per la categoria dei lavorati dal vivo”.

Come tutti è speranzosa che si blocchi la situazione e si ritorni presto ad una vita normale. Guenda Goria ha già percorso con sicurezza e disinvoltura i vari territori dello spettacolo, alternando il teatro drammatico alla fiction tv, ‘L’Isola dei famosi’, il cinema con autori importanti come Avati e Garrone alla regia.

«Ma sono un’attrice nel cui cuore batte sempre la musica», ripete spesso, e questo è un punto che l’accomuna con il marito di Stefania Orlando, Simone Gianlorenzi, chitarrista professionista che svolge una intensa attività didattica collaborando con le più importanti strutture didattiche italiane. I due si sono incontrati dietro le quinte del Gf Vip e si sono fatti una promessa, quella di duettare insieme… una nuova coppia artistica sta formando coma dimostra il Twitter che si sono scambiati.

Comment here