Sport

Milan, Ibra scalpita e si allena in maglietta sotto la neve. “Provate a fermarmi”

Condividi

Zlatan Ibrahimovic cerca di rientrare in campo il prima possibile dopo l’infortunio subito contro il Napoli: la neve non intralcia i suoi piani.

A distanza di due settimane dal problema muscolare (lesione al muscolo del bicipite femorale della coscia destra) subito nel finale della gara giocata al San Paolo contro il Napoli e vinta brillantemente dai rossoneri, lo svedese Zlatan Ibrahimovic  vuole incenerire le tappe. Il giocatore non è uno che ama mollare. In questo periodo in cui non ha potuto essere schierato da titolare ha seguito i compagni dalla panchina invitandoli a dare il massimo (e l’effetto è stato piu che positivo, visti i risultati raccolti da Donnarumma e compagni).

Il numero undici milanista non si vuole limitare ed è pronto a stupire per l’ennesima volta, compreso chi ritenga che un intoppo di questo tipo possa essere più difficile da superare alla sua età. Il 39enne ha così pubblicato un video sui suoi profili social in cui lo si vede alle prese con la corsa sotto la neve come se niente fosse. Poi la provocazione in inglese: “try to stop me”, ovvero “provate a fermarmi”.
[ultimate_author_box user_id="6" template='uab-template-2']

Comment here