Sport Europeo

Real Madrid, Zidane alla vigilia della sfida contro l’Inter: “rispetto Conte ma vogliamo vincere”

Condividi

Il tecnico del Real Madrid, Zinedine Zidane, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match di Champions contro l’Inter.

Domani ci saranno tre punti pesanti in palio: come affronterete questo match? Sappiamo quanto sarà importante e siamo pronti. Faremo l’ultimo allenamento e poi saremo pronti“.

Si dice che a lei non piace Mariano Diaz: è la verità? – “Ha dimostrato sul campo quanto può darci. E’ contento e perciò avanti così“.

Senza Ramos perdete più partite… – “Sappiamo quanto Sergio è importante per noi, ma non possiamo fermarci per la sua assenza. Domani sarà una finale, soffriremo, ma con la mentalità giusta andremo in campo per fare bene“.

Cosa è cambiato dopo questi quattro anni al Madrid? – “Sono quattro anni di esperienza, non è cambiato ciò che voglio e chiedo ai ragazzi“.

I risultati altalenanti sono figli di errori difensivi o di mentalità? –È il calcio: ci sono momenti dove sei più forte e tutto ti riesce, altri più complicati nei quali devi rimboccarti le maniche. Non succede solo al Real Madrid

[ultimate_author_box user_id="6" template='uab-template-2']

Comment here