Il tecnico del Real Madrid, Zinedine Zidane, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match di Champions contro l’Inter.
Domani ci saranno tre punti pesanti in palio: come affronterete questo match? “Sappiamo quanto sarà importante e siamo pronti. Faremo l’ultimo allenamento e poi saremo pronti“.
Si dice che a lei non piace Mariano Diaz: è la verità? – “Ha dimostrato sul campo quanto può darci. E’ contento e perciò avanti così“.
Senza Ramos perdete più partite… – “Sappiamo quanto Sergio è importante per noi, ma non possiamo fermarci per la sua assenza. Domani sarà una finale, soffriremo, ma con la mentalità giusta andremo in campo per fare bene“.
Cosa è cambiato dopo questi quattro anni al Madrid? – “Sono quattro anni di esperienza, non è cambiato ciò che voglio e chiedo ai ragazzi“.
I risultati altalenanti sono figli di errori difensivi o di mentalità? – “È il calcio: ci sono momenti dove sei più forte e tutto ti riesce, altri più complicati nei quali devi rimboccarti le maniche. Non succede solo al Real Madrid“
Real Madrid, Zidane alla vigilia della sfida contro l’Inter: “rispetto Conte ma vogliamo vincere”
Related tags :
Comment here