Anche nella piccola frazione di Nebida sono stati accertati 7 nuovi casi di positività al Covid 19. Addirittura un residente si trova in ospedale.
A darne comunicazione è il Sindaco Mauro Usai che avvisa i cittadini del piccolo ex paese minerario, alla massima attenzione e rispetto delle disposizioni relative all’ultimo Dpcm.
“Ho ricevuto comunicazione ufficiale – scrive Usai – relativamente alla rilevazione di 7 casi positivi al covid residenti a Nebida di cui 1 ospedalizzata. Raccomando a tutti il rispetto delle norme e soprattutto della quarantena. I Carabinieri di Gonnesa e i vigili urbani vigileranno recandosi presso i domicili per assicurarsi il rispetto rigoroso della quarantena. Nel frattempo stiamo attivando l’assistenza dei servizi sociali per le esigenze primarie qualora non fosse possibile provvedere autonomamente.
Ricordo che le persone positive e sottoposte a quarantena devono conferire i rifiuti senza fare la raccolta differenziata in doppia busta, esponendo nel giorno e nell’orario che verrà comunicato lunedì a tutte le famiglie interessate, dall’ufficio ambiente.”
Comment here