Si è tenuto questa sera l’appuntamento “pubblico” con l’eurodeputato della Lega, Roberto Vannacci alla Fiera di Cagliari. Al termine di questo incontro, dove i punti centrali sono stati gli immigranti, la problematica del green deal, delle turbine eoliche e la continuità territoriale, Vannacci ha ribadito:
“Che non sia stato eletto neanche un eurodeputato sardo è parzialmente vero, perché uno quasi sardo è qui di fronte a voi. […] Ed io mi propongo sicuramente di portare avanti le istanze della Sardegna e dei sardi a Bruxelles”.
Infatti alle ultime elezioni europee non è stato eletto nessun candidato sardo e così Vannacci ha dichiarato di proporsi come portavoce dell’Isola. Un’Isola a cui tiene molto visto che passa le estati qui essendo proprietario di una casa a Costa Rey, dove per altro oggi ha potuto godere del bel tempo per farsi un tuffo nelle acque cristalline. Il padiglione D dove si è svolto l’incontro, era gremito di gente. Nonostante le proteste per questo evento, l’incontro ha riscosso molto successo.
Comment here