Primo PianoSud Sardegna

Gonnesa, dopo 40 anni di attività, Carlo Oliva riaccende “La notte delle stelle” a Plagemesu

Condividi

A Gonnesa, il tramonto ha regalato ai bagnanti uno spettacolo incantevole, mentre il mare concedeva gli ultimi bagni e il riflesso del colore verde delle sue onde. Così questo tratto di mare della Costa Verde del Sulcis si è preparata per accogliere l’evento atteso per gli amanti della Disco Music. Plagemesu è diventata una discoteca tra musica  e glamour per la serata a tema di brani degli anni 80/90 e 2000; il tutto capitanato dal famoso Carlo Oliva D.J. conosciuto in ambito nazionale ed internazionale per i suoi brani interpretati da cantanti famosi.

Ore 22,00 la spiaggia esplode e l’atmosfera si scalda mentre il divertimento impazza sotto le stelle. Così il rito del tramonto ha lasciato spazio ai giovani tra teli distesi sulla sabbia in attesa del bagno della mezzanotte. A notte fonda, con le luci scenografiche spente, i giovani hanno dato prova di un bella scenografia con gli accendini in tutta la lunghezza della spiaggia mentre la musica di Carlos Olivas accompagnava il ritmo della serata.”Notte sotto le stelle” è stato il piacere di ballare sulla sabbia in buona compagnia, ammirando un mare unico al mondo. Plagemesu è diventato centro della vita di questo tratto di costa e siamo sicuri che farà parte di un’ esperienza da ricordare per i ragazzi e per i nostalgici grazie alla presenza di tante persone che hanno animato la serata.

La buona riuscita di “Notte sotto le stelle” la si deve all’organizzazione degli stabilimenti Sapore di Sale e Zanzibar.  Ora l’appuntamento di Carlo Oliva è a Porto Pino per il 14 vigilia di Ferragosto e il 17 a Sinnai per la festa di Sant’Elena.

Articolo di Leo Basilio Pusceddu

Comments (1)

  1. Paolo Pilloni

    Un tuffo nel passato , l’energia del presente la bravura si sempre , una notte magica

Comment here