I motoraduni sono i momenti migliori per prendersi del tempo per sé e fare una full immersion nel mondo delle due ruote, conoscere persone che condividono la stessa passione e ammirare le moto più originali e mai viste. L’appuntamento è per sabato 10 agosto con il Moto Club Portoscuso che ha organizzato la manifestazione in notturna ovvero “La notte delle stelle”.
Si tratta di un evento di richiamo non solo per la passione delle due ruote, ma anche turistico grazie a quei “centauri” che partecipano con entusiasmo a questi appuntamenti e che amano la natura; momenti di aggregazione che vedono gli appassionati ritrovarsi in amicizia condividendo una buona birra e buona musica.
L’evento portoscusese, organizzato sul Lungomare Cristoforo Colombo, prevede un ricco programma: dopo l’accoglienza e l’iscrizione alle 19:40, i centauri percorreranno le vie del paese, al termine verrà offerto un rinfresco. La cena sarà libera nei ristoranti convenzionati mentre, dalle ore 21,00 il lungomare ospiterà lo spettacolo D.J. Contest con i D.J. Mauriziante, Nando Campesi, Mimmo Siddi e Riccardo Maiocchetti che faranno divertire il pubblico con tanta musica.
La serata è condotta da Sonia Pinna; ospite della serata D.J. Wigsoo.
Evento patrocinato dalla Regione Autonoma della Sardegna, Assessorato Turismo, Artigianato e Commercio e dal Comune di Portoscuso.
Il Moto Club Portoscuso ringrazia gli esercizi commerciali che hanno contribuito in varie forme per la buona riuscita della manifestazione.
Articolo di Leo Basilio Pusceddu
Fotografie gentilmente concesse dal Moto Club Portoscuso
Comment here