Primo PianoSud Sardegna

Gonnesa, vita notturna a Plagemesu in un clima di vitalità con il D.J. Carlo Oliva

Condividi

Situata tra  meravigliose della Costa Verde, quella di Plagemesu è una grande spiaggia di sabbia bianca  che si affaccia sul mare cristallino. Dalla spiaggia si può ammirare la vista sul più famoso faraglione della Sardegna, Pan di Zucchero. Proprio tra le bellezze naturalistiche il 9 agosto alle 22,30 Plagemesu terrà “Notte sotto le stelle”. Si tratta di un evento musicale organizzato da Zanzibar Beach Club e che vedrà il D.J. Carlo Oliva far divertire i ragazzi con musiche degli anni ’80, ’90 e 2000, con la partecipazione di “Amici del Master Dee Jay”.

Con il nome d’arte Karl Olivas, l’ascesa di Carlo è stata veloce e di grande impatto facendo conoscersi con tante produzioni musicali come Carolina Marquez (S.E.X.O. il primo singolo e Amor Erotico), Etnotechno (IFyou Wanna); Azzetto di Mendotza e molti ancora. Tra i vari remix si evidenziano i più noti come Corona (i’ll Be Your Lady); Henandez Feat dj tyo (Let You Down); Jocelin Browwn ( How Long) ecc…

Carlo Oliva è uno Show Man che riesce a intrattenere migliaia di persone nei Festival Dance nelle tante piazze italiane gremite di migliaia di appassionati di musica dance.

Il tour toccherà varie località Nuraminis il 3 e 25 agosto, il 9 a Plagemesu di Gonnesa, il 14 a Portopino, il 15 a Torre dei Corsari, il 17 a Sinnai,  il 24 a Villacidro.

Articolo di Leo Basilio Pusceddu

Comment here