Primo Piano

Incidente stradale sulla ss 130: intervento dei carabinieri

Condividi

Nella notte scorsa, intorno alle ore 02:00, i militari della Stazione Carabinieri di Cagliari-Sant’Avendrace e della Sezione Radiomobile sono intervenuti lungo la SS 130, nei pressi della rotatoria di Sestu, a seguito di un grave incidente stradale che ha coinvolto due autovetture.

L’incidente ha visto coinvolte una BMW 525D,  con a bordo un 51enne residente a Elmas, e una Fiat 500X,  con a bordo 4 ragazzi di Assemini e uno di Decimomannu tra i 19 e i 34 anni.

Per cause ancora in corso di accertamento, la BMW e la Fiat si sono scontrate all’altezza della rotatoria di Sestu sulla SS 130. L’intervento immediato dei sanitari del 118 e dei Vigili del Fuoco di Cagliari è stato necessario per estrarre il conducente della BMW dalle lamiere.

Il conducente della BMW, un 51enne di Elmas, è stato trasportato in pericolo di vita al Pronto Soccorso dell’ospedale Brotzu di Cagliari. Due passeggeri della Fiat, un 20enne di Decimomannu e un 21enne di Assemini, sono stati accompagnati al Pronto Soccorso dell’ospedale SS Trinità di Cagliari, dove si trovano tuttora sotto osservazione medica, ma non in pericolo di vita.

Sul posto sono intervenuti i militari della Stazione Carabinieri di Cagliari-Sant’Avendrace e della Sezione Radiomobile, che hanno avviato immediatamente le indagini per determinare le cause dell’incidente.

 

Fonte: Carabinieri

Comment here