Primo PianoSud Sardegna

Incidente Mortale sulla S.S. 126 a Guspini

Condividi

Questa mattina, intorno alle ore 08:50, lungo la S.S. 126 al km 102, incrocio con la S.P. 64, si è verificato un incidente stradale che ha coinvolto due veicoli.

 

I veicoli coinvolti sono una Toyota Auris, condotta da un 80enne residente a Corbetta (MI), con a bordo due passeggeri: un 81enne residente a Milano e una 75enne residente a Castellucchio (MN), e una Jeep Compass, condotta da un 57enne di Guspini.

 

A seguito dell’incidente, la 75enne è deceduta sul colpo, mentre l’80enne è stato trasportato con l’elisoccorso del 118 presso l’ospedale “Brotzu” di Cagliari in codice rosso. Gli altri due coinvolti sono stati trasportati in ambulanza presso l’ospedale “Nostra Signora di Bonaria” di San Gavino Monreale (SU) e, fortunatamente, non risultano in pericolo di vita.

 

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco del distaccamento di Sanluri, personale dell’A.N.A.S., i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Dolianova, e le Stazioni dei Carabinieri di Sardara e di Guspini per i rilievi del caso.

 

I conducenti dei veicoli saranno sottoposti ai previsti accertamenti urgenti per verificare eventuali condizioni di alterazione psicofisica così come previsto dal codice della strada.

 

I veicoli coinvolti sono stati sottoposti a sequestro e la salma della 75enne è stata messa nella disponibilità dei familiari.

Comment here