Giovedì 27 giugno ha preso il via una nuova edizione di Temptation Island che ha già rivelato i primi colpi di scena. Infatti, già due coppie sono entrate fortemente in crisi, visti i comportamenti dei fidanzati Lino e Tony. Stando però alle ultime indiscrezioni diffuse da Novella 2000, una coppia sarebbe stata squalificata. Al momento non sono trapelate ufficialità alcune sull’indiscrezione, ma i fans del programma già si domandano di che coppia si tratti.
Intanto, Biagio D’Anelli ha rilasciato un’intervista al programma di Turchese Baracchi dove ha confermato una squalifica all’interno del reality svelando l’ipotetica motivazione: “Te lo dico in anteprima. So che la coppia che è stata eliminata ha preso un po’ in giro la redazione. Hanno preso in giro una redazione così seria e capace come la Fascino, che sa lavorare…sono bravi in quello che fanno. Sono stati scoperti e quando sono andati in Sardegna, si sono ritrovati a fare i conti con una produzione seria che gli ha detto: “Come siete venuti, ve ne dovete andare”. Sto aspettando altri altarini. A me il programma piace dalla seconda puntata in poi perché da lì parte la ciccia”.
Non resta quindi che attendere la prossima puntata per comprendere come si evolveranno le dinamiche all’interno del villaggio delle tentazioni.
Comment here