Primo PianoSud Sardegna

Portoscuso, Premiazioni del Torneo di Pinnacolo e Riconoscimento a sorpresa per Sardinian Events

Condividi

Si è concluso il Torneo di Pinnacolo 2024 organizzato dalla Polisportiva Portoscuso 2017 in occasione della Festa Patronale di San Giovanni Battista e promosso dal Comitato della festa. Giornate intense che hanno visto ben 40 partecipanti suddivisi in coppie prender parte al torneo di carte.

Nella sede della Polisportiva 2017 di via Asproni, predominava il silenzio tra una partita e l’altra che ha poi determinato le coppie vincenti.

Coppie classificate:

1°classificato: Mimmo e Marco

2°classificato: Tiziana e Luciano

3°classificato: Efisio e PierAngelo.

4° classificato: Gino e Luciano.

Un premio per la sportività è stato consegnato alla coppia formata da Anita e Lory. Le premiazioni hanno avuto luogo domenica 23 giugno, accompagnate dallo spettacolo musicale dei D.J. Mimmo Siddi e Angelo Atzori. Inoltre, un premio speciale è stato donato a Sergio Bovo come riconoscimento per la fattiva collaborazione all’organizzazione del Torneo.

A premiare i vincitori sono stati il presidente della Polisportiva Domenico Prasciolu e quello del Comitato dei festeggiamenti di San Giovanni Battista Luciano Balia. Nel corso della serata, i presidenti hanno voluto sottolineare l’importanza di questi momenti che, al di la del lato sportivo, promuovono momenti di aggregazione della comunità che danno impulso alla festa in un clima di amicizia e di fraternità.

Infine, un premio a sorpresa è stato consegnato a Leo Basilio Pusceddu, presidente di Sardinian Events per aver collaborato all’iniziativa mettendo a disposizione, – ha commentato il presidente Prasciolu, –  “particolari scenografici rendendo raccolto l’ambiente del torneo di pinnacolo”. Infine oltre a ringraziare quanti si sono distinti nell’organizzare l’evento, una nota di gratitudine è stata rivolta a nome del Comitato della festa, al parroco don Antonio Mura per aver sostenuto l’iniziativa sportiva.

L’augurio è quello di poter riorganizzare per il prossimo anno momenti simili, in attesa del completamento del campo di bocce, per promuovere ulteriormente questa disciplina sportiva a cuore di tutti gli iscritti della Polisportiva 2017.

 

Comment here