Un quartiere in ostaggio di due cani pitbull che non sono randagi ma hanno un legittimo proprietario. Succede a Carbonia dove gli episodi di aggressione alle persone è diventata una consuetudine perché costantemente i due cani sfuggono all’attenzione del proprietario. Anche oggi l’ennesimo episodio in via Anglona dove una ragazza in compagnia del suo cane è stata aggredita dai due pitbull. A difesa della donna il suo cane Amstaf, addestrato da Cristian Figus proprietario dell’allevamento Amstaf di Carbonia, che per proteggerla si è disteso sopra la proprietaria e ha respinto i cani aggressori. Subito dopo sono arrivate le forze dell’ordine e personale del 118 per prestare le prime cure mediche alla malcapitata prima di portarla in ospedale.
Episodi analoghi sono sati denunciati ai Carabinieri come quello avvenuto qualche mese fa allo speaker radiofonico Ugo Bulgarelli che per sfuggire ai due cani inferociti si è dovuto rifugiare nel giardino di un’abitazione. Ma nessuno al momento ha adottato misure precauzionali perché si verificassero altre situazioni pericolose. Probabilmente basterebbe sequestrare i cani e darli in tutela ad un canile per poi addestrarli, considerato che l’attuale proprietario probabilmente non è idoneo a detenere un animale di questa pericolosità. Ci auguriamo che questo accada prima che si verifichino tragedie estreme.
Continuate a Far Pubblicità al estorsore ,
Addirittura addestratore ?
Guardate che le dirette e i post che mette sui suoi profili social,son palesemente frutto di problemi mentali e niente altro piu’!!!!
Complimenti per come fate andare le Fake informazioni
Gli son morti più cani e si sa benissimo come !!!!
Di certo non salvando le persone!!!
Ma che strano che questi Amstaf. Con una F ,salvino così tante persone!!!
Davvero un prodigio sto Sfigus ,
Uno uscito dai domiciliari l altro ieri per ESTORSIONI che fa tutto d un tratto il Benefattore appoggiato da qualche super individuo ….
Peccato tutti sti cani morti