Musica Italiana

Capodanno con Ligabue ad Alghero

Condividi

ALGHERO – Dopo il grande successo di pubblico e di critica per il tour italiano, domenica 31 dicembre Ligabue sarà in concerto in Piazzale della Pace ad Alghero, protagonista del Cap D’Any 2023-2024. In attesa dei festeggiamenti per il nuovo anno, giovedì 28 dicembre Luciano Ligabue sarà in concerto all’Hallenstadion di Zurigo (Svizzera) per la 30ª ed ultima tappa del tour prodotto e organizzato da Friends&Partners e Riservarossa, iniziato con 2 emozionanti concerti all’Arena di Verona (9 e 10 ottobre) e proseguito con 27 date nei principali palasport italiani.

Ad accompagnare Luciano Ligabue sul palco “IL GRUPPO”: Fede Poggipollini (chitarra), Niccolò Bossini (chitarra), Max Cottafavi (chitarra), Luciano Luisi (tastiere), Ivano Zanotti (batteria) e Davide Pezzin (basso). I biglietti per il concerto di Zurigo sono disponibili su Ticketone.it e nelle prevendite abituali. Per informazioni: www.friendsandpartners.it / barmario.ligabue.com. RTL 102.5 è media partner del tour di Ligabue.

Entrato direttamente al primo posto della classifica ufficiale FIMI/GfK degli ALBUM e dei VINILI più venduti e certificato ORO, “Dedicato a noi” (https://ligabue.lnk.to/dedicatoanoi) è il quattordicesimo album di inediti e la venticinquesima uscita discografica della sua carriera ultra-trentennale. È disponibile in digitale e nei formati fisici CD, CD deluxe, vinile, box numerato (in esclusiva per Warner Music Italy Shop), doppio vinile blu (in esclusiva per Amazon.it), doppio vinile giallo (in esclusiva per la Discoteca Laziale), doppio vinile rosso (in esclusiva per Feltrinelli) e doppio vinile verde (esclusiva Indie).

Le versioni doppio vinile colorato contengono la bonus track “Non cambierei questa vita con nessun’altra”, brano pubblicato a maggio 2022 con cui Luciano Ligabue ha aperto l’evento “30 ANNI IN UN GIORNO” tenutosi il 4 giugno 2022 all’RCF Arena di Reggio Emilia (Campovolo). Come per tutti i suoi dischi, Luciano Ligabue ha firmato testi e musiche di “DEDICATO A NOI”, album prodotto da Luciano e Fabrizio Barbacci, coprodotto da Niccolò Bossini, con la produzione esecutiva di Claudio Maioli per Zoo Aperto.

Comment here