CagliariPrimo PianoTeatro

Cagliari: delusione spettacolo di Pio e Amedeo alla Fiera annullato per via di scarso audio e freddo

Condividi

Delusione per lo spettacolo di Pio e Amedeo alla Fiera di Cagliari annullato dopo pochi minuti dall’inizio per via di diversi problemi all’audio e freddo in sala. I biglietti, ad un costo dai 60 euro e superiori, non hanno retto alla perplessità degli spettatori che si sono ritrovati in una sala per niente accogliente, con sedie di plastica e freddo. I comici dal palco hanno cercato di sdrammatizzare dicendo: “Questo sembra un posto per un rave party”. Ma i problemi tecnici non sono stati le sole difficoltà riscontrate dagli spettatori: bagni inagibili e il freddo. A quanto riportato dalle testimonianze dei presenti, l’Opera Music Forum della Fiera di Cagliari allestito nel padiglione E della fiera di Cagliari, si rileva inadeguato ad ospitare eventi e show.

A denunciare il fallimento dell’opera anche Camilla Soru, consigliera comunale Pd: “È stata annunciata in pompa magna l’Opera Music Forum. – ha scritto la Soru sul suo profilo facebook – Al padiglione E della fiera uno spazio pronto all’uso per i produttori e gli organizzatori che avrebbe dovuti fare il suo trionfale debutto ieri con lo spettacolo di Pio e Amedeo.

Risultato? Organizzazione imbarazzante, spazio inadeguato, freddo da non potersi levare il cappotto, posti “poltronissima gold” venduti a 70 euro allestiti con vecchie sedie di plastica, bagni inagibili.

Dopo due minuti dall’inizio lo spettacolo è stato annullato. Chi c’era racconta che l’unica battuta pervenuta è stata quella di Amedeo “questo sembra un posto per rave party”.

Ma non li avevate aboliti?

Per la serie post invecchiati malissimo in sole 24. Un altro capolavoro della giunta Truzzu è servito.”

 

Comment here