ROMA – Verrà trasmesso stasera alle 21.30, per la prima volta su Raiuno, il film “Marilyn ha gli occhi neri”, che a inizio 2022 era già arrivato su Netflix e Sky. Diretto da Simone Godano e prodotto da Grøenlandia con Rai Cinema, il lungometraggio vede come protagonisti Stefano Accorsi e Miriam Leone.
Ecco cosa scrive Godano su Facebook: “Stasera alle 21:30 su Rai1 ci sarà “Marilyn ha gli occhi neri. Tra i pacchi e Porta a porta. È la prima volta che un mio film passa su Rai1. La rete ammiraglia, quella da dove parti per fare la carrellata, quella di Fantastico e Sanremo. So’ soddisfazioni. Peccato però che ce l’ho criptata RaiUno. Me lo vedrò su Netflix”.
Diego e Clara sono completamente diversi tra loro. Insieme però scopriranno che nulla è impossibile quando si impara ad essere liberi di essere sé stessi. Accorsi e Leone, come detto, sono i protagonisti di “Marilyn ha gli occhi neri”, con il brano inedito di Francesca Michielin “Nei tuoi occhi”.
Per Accorsi, i personaggi di Diego e Clara sono “uno l’opposto dell’altra: lui non sa mentire, lei è talmente brava a mentire che è la prima a credere alle sue bugie. Due mondi che si incontrano nonostante la loro diversità. Sono sicuro che anche voi vi innamorerete di Diego e Clara”. E conclude: “Marilyn ha gli occhi neri è un film che abbiamo amato alla follia, perché siamo tutti diversi. Nessuno escluso”.
Comment here