Primo PianoSud Sardegna

IGLESIAS: I 6 GATTI DEL CAT-CAFFÈ HANNO BISOGNO DI AIUTO

Condividi

A pagare le conseguenze della pandemia e del lock dovwn non sono solo le persone ma anche gli amici animali. Ad Iglesias l’esclusività del Cat-caffè è proprio quella di avere all’interno del locale sei simpatici e affettuosi gatti che regalano fusa e tenerezza, gratuitamente, a tutti i clienti.I proprietari, al momento, non sono ancora in condizioni di poter riaprire e quindi oltre ai mancati guadagni devono comunque occuparsi dei loro soci in affari a quattro zampe. Quindi la decisione di far partire una raccolta fondi sui social per restituire a chi, senza pretendere nulla, aveva già donato amore “Ad oggi siamo ancora chiusi perché come ben saprete, il piano di emergenza per il contenimento del Covid-19 ci sta tenendo chiusi dal 12 marzo e non siamo ancora pronti per riaprire, anche perché riaprire vuol dire nuovamente investire.
La caratteristica del nostro locale – scrivono su fb – è quella di ospitare al suo interno 6 gatti ben voluti da tutti voi, ma siamo un po’ preoccupati per il futuro, la nostra realtà è purtroppo a rischio (come tante altre): siamo da troppo tempo chiusi, una parte degli incassi giornalieri sono sempre stati destinati all’acquisto di cibo e lettiere ad uso interno. Ora non lavorando, NON incassando i conti si fanno subito. Fin ad oggi abbiamo usato i nostri “fondi personali”, cercando di tappare piccoli buchi creati da questa emergenza. Restando, comunque, coi piedi per terra, ma fiduciosi nella vostra collaborazione abbiamo deciso di mettere in atto una donazione che ci permetta di arrivare fino alla fine di questo brutto incubo, prima o poi dovrà pur finire, e speriamo poter ripartire con la solita carica che ci ha sempre contraddistinti. Le donazioni saranno utilizzate per acquistare solo ed esclusivamente cibo, lettiere e contribuire ad alcuni costi veterinari programmate in Aprile e Maggio. Vi ringraziamo, anzi a ringraziarvi saranno direttamente i nostri “pelosetti” i quali vi dispenseranno tante vibrazioni alla nostra riapertura.  In attesa di ricevere le giuste informative dal Governo sul da farsi, vi lasciamo con un grosso Miao da Nuvola, Chai, Moka, Chicco, Megan e mr.Botola il gatto più social di tutti loro.
PS: oggi non sappiamo bene come ed in che modo riusciremo a ringraziarvi, ma in qualche modo faremo! Sincero apprezzamento e gratitudine nei confronti di chi intende condividere o contribuire alla causa.”

Chi vuole contribuire può farlo attraverso la piattaforma face book a questo link https://www.facebook.com/donate/2609897939228217/553874838898028/

[ultimate_author_box user_id="2" template='uab-template-2']

Comment here