ROMA – Torna in tv WindTre con il brand ‘WindTre Luce & Gas Powered by Acea Energia’ per le utenze domestiche delle famiglie e anche per professionisti con partita Iva. Proposte semplici e trasparenti per facilitare la vita delle persone, che possono contare sulla competenza e sulla consulenza di 3000 WindTre store.
La rete capillare di WindTre, da oltre 20 anni specializzata nei servizi Telco, dal 2022 è pronta a proporre soluzioni luce e gas insieme all’esperienza e alla competenza di Acea Energia, che agisce in qualità di fornitore tecnico del servizio, partendo proprio dalla lettura attenta della bolletta direttamente nel punto vendita. Tutto ciò a conferma del claim ‘Molto più vicini’ e del ‘company purpose’ che vede l’azienda da sempre impegnata nell’eliminare qualsiasi distanza tra le persone.
Il ritmo dello spot è rinnovato sulla base della nuova hit dell’estate di Fabio Rovazzi, ‘La Discoteca Italiana’. La creatività è dell’agenzia Wunderman Thompson, la casa di produzione è Alto Verbano con la regia di Bellone e Consonni, la post-produzione è a cura di XLR8.
Comment here