Si è aperta la fase 2 e in un momento delicato come questo occorre far ripartire tutte le attività anche quelle che si trovano in grosse difficoltà. Tante sono le manifestazioni di solidarietà e di aiuti anche economici verso chi versa in condizioni difficili e anche Radio Internazionale Costa Smeralda, da 42 anni leader di ascolti in Gallura e nel nord dell’isola, ha elaborato la formula #PubblicitàSolidale
“La proposta – si legge nel comunicato – è riservata alle aziende che durante la pandemia hanno potuto lavorare, produrre reddito e, seppur fra mille difficoltà organizzative, mantenere posti di lavoro e dignità dei propri dipendenti.
Acquistando un mese di pubblicità si garantirebbe alla propria azienda la presenza sul mercato (comprese le detrazioni di legge) promuovendo i servizi utili più che mai in tempi di limitazioni e regole, ma si avrebbe anche la possibilità di donare ad una azienda chiusa durante la pandemia, la stessa quantità di pubblicità.
Le aziende chiuse per mesi durante la pandemia, hanno assoluto bisogno di pubblicità, ma le difficoltà spesso fanno spegnere gli entusiasmi privando le attività della giusta visibilità.
Per questo motivo la #pubblicitàsolidale diventa un grande regalo che, chi ha avuto la fortuna di lavorare,può offrire a chi è stato privato della stessa fortuna. E’ possibile scegliere l’azienda da sostenere con la pubblicità solidale, si tratta di un vero e proprio dono che il committente, attraverso Radio Internazionale Costa Smeralda, offre al collega imprenditore, al bar che ha sempre frequentato o al piccolo negozio che altrimenti non avrebbe la forza economica per affrontare il Day after.”
Un modo intelligente scelto da Radio Internazionale Costa Smeralda per sostenere le aziende che da anni le affidano la promozione dei propri marchi.
In questi lunghi mesi di permanenza a casa Radio Internazionale Costa Smeralda, ha trasmesso costantemente seguendo il motto #iorestoacasa. Interviste quotidiane, incontri telefonici, approfondimenti e attualità hanno costantemente caratterizzato il palinsesto quotidiano, appositamente modificato. Dalla Rassegna Stampa in collaborazione con Galluraoggi, Sassarioggi, olbia.it e Ajonoas.it fino agli aggiornamenti in collaborazione con Sardegna1.
Comment here