Sport

-1 al ‘Clasico’, le parole di Zinedine Zidane

Condividi

Domani, 10 aprile, assisteremo ad uno degli appuntamenti calcistici più attesi dell’anno: Real Madrid-Barcellona, il Clasico di Spagna con le due squadre più importanti e titolate della penisola iberica.

In conferenza stampa, il tecnico Zinedine Zidane ha parlato dell’approccio alla gara:

Avremo una partita difficile e impegnativa ma siamo preparati. Abbiamo avuto giorni per recuperare. La cosa buona è che siamo in un buon momento e vogliamo continuare così”.

Il capitano Sergio Ramos potrebbe essere alla sua ultima “presenza” ma tutti nell’ambiente della capitale sperano di poterlo convincere: “Spero non sia il su ultimo Clasico. Domani non giocherà ma spero che rimanga”.

Una parola anche per Leo Messi, dato come partente dal Barcellona: “Rimanga al Barça, sta bene lì. Anche per il campionato spagnolo”.

Zidane, inoltre, non ritiene questo Clasico decisivo: “Se perdiamo diciamo addio alla Liga? Vedremo a fine partita, pensiamo per ora a dare tutto e a essere positivi, vogliamo fare una grande partita. L’Atletico resta favorito perchè primo ma comunque vada a finire domani, ce la giocheremo tutti. Restano ancora molti punti in palio e i tre di domani valgono quanto quelli con Eibar e Cadice“.

Inevitabile la domanda su Mbappé: “Lo conosco, è un grande giocatore e non posso dire altro perchè non è un mio calciatore. Quello che vuole fare in futuro lo vedremo ma non è una mia preoccupazione“.

Comment here